Educatore Como

Azienda ospedaliera Ospedale Sant’Anna - Como
Concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di:
n.  1 posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico
audiometrista - categoria  D; n.  1 posto di collaboratore
professionale sanitario – educatore professionale - categoria D
ART. 1
In esecuzione delle deliberazioni n. 737 del 3 settembre 2014 e
n. 770 del 17 settembre 2014 sono indetti concorsi pubblici, per
titoli ed esami, in conformità alle norme vigenti, per la copertura
a tempo indeterminato dei seguenti posti:
n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico
Audiometrista - categoria D
n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale - categoria D
Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9,
del d.lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni
di riserva pari/superiore all’unità, il posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale - categoria  D è
riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso non
vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il
posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in
graduatoria.
Ai posti si applicherà, inoltre, la riserva prevista da leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini, qualora dovuta
e nei limiti previsti dalle normative vigenti. Con riferimento alla
riserva di posti prevista dalla legge 13 marzo 1999 n. 68 per il
diritto al lavoro dei disabili, i candidati, per usufruire del beneficio
di cui trattasi, devono dichiarare di essere iscritti nello specifico
elenco istituito presso gli uffici competenti e di trovarsi in stato
di disoccupazione, ai sensi dell’art.  8, comma  2, della legge
n. 68/99, alla data di scadenza del presente bando.
Coloro che intendono avvalersi delle suddette riserve ovvero
abbiano titoli di preferenza e/o di precedenza dovranno farne
espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al
concorso, pena l’esclusione dal relativo beneficio.
A norma dell’art. 7, punto 1), del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, è garantita parità e pari opportunità tra uomini
e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul
lavoro.
ART. 2
Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle
leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione
Europea. Ai sensi della legge 6 agosto 2013 n. 97 sono ammessi anche i familiari di cittadini dell’Unione Europea, anche se cittadini di Stati terzi, che siano titolari del diritto di
soggiorno o del diritto di soggiorno permanente e i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno
CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari
dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione
sussidiaria. I cittadini di uno Stato straniero devono avere
adeguata conoscenza della lingua italiana, da accertare
durante lo svolgimento delle prove concorsuali;
b) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità
fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di
categorie protette – è effettuato dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio, dal Medico Competente Aziendale;
c) in relazione al posto a concorso, elencato al precedente
art. 1, di collaboratore professionale sanitario - tecnico audiometrista - categoria D:
Laurea in tecniche audiometriche, ovvero diploma universitario di tecnico audiometrista conseguito ai sensi
dell’art.  6, comma  3, del decreto legislativo 30  dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi
e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento,
riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni,
al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
d) in relazione al posto a concorso, elencato al precedente
art. 1, di collaboratore professionale sanitario – educatore
professionale - categoria D:
Laurea in educazione professionale, ovvero diploma universitario di educatore professionale conseguito ai sensi
dell’art.  6, comma  3, del decreto legislativo 30  dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi
e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento,
riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni,
al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi
dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
I suddetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di
concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
ART. 3
Le domande di ammissione, ad ogni singolo concorso, redatte in carta libera, debbono pervenire all’Ufficio Concorsi (2° piano palazzina degli uffici amministrativi) dell’Azienda ospedaliera
Ospedale Sant’Anna - Poliambulatorio Sant’Anna - Via Napoleona n. 60 - Como entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande debbono essere inoltrate al seguente recapito: Azienda ospedaliera Ospedale Sant’Anna - Poliambulatorio
Sant’Anna - Unità Operativa Gestione Risorse Umane - Ufficio
Concorsi - Via Napoleona n. 60 - 22100 Como.
Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo
utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine suindicato. A tal fine fa fede il timbro a
data dell’Ufficio Postale accettante.
La domanda può anche essere inviata tramite PEC o CECPAC utilizzando la casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.hsacomo.org. Le domande inviate ad altra casella
di posta elettronica dell’Azienda ospedaliera, anche certificata, non verranno prese in considerazione. La validità dell’invio
telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di
una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale intestata al candidato, identificativa dell’autore della domanda di
partecipazione, o di una casella di comunicazione elettronica
certificata tra Pubblica Amministrazione e Cittadini (CEC-PAC)
personale intestata al candidato, identificativa dell’autore della
domanda di partecipazione; non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice / ordinaria ovvero certificata non personale anche se indirizzata alla PEC dell’Azienda ospedaliera.
Tutti gli allegati devono essere contenuti nella e-mail trasmessa e non è ammesso l’invio di collegamenti che referenziano gli
allegati situati presso server esterni (ad esempio Jumbo mail).
Si precisa che, al fine di garantire il corretto funzionamento della pec aziendale in fase di ricezione dei messaggi, è ammesso
inoltrare per ogni trasmissione allegati nel limite dimensionale
massimo di 20MB. In caso di allegati corposi (superiori a 20MB)
è possibile inviare diverse e-mail suddividendo gli allegati.
L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, che
sarebbero stati oggetto dell’invio cartaceo, deve avvenire in
file/s in formato PDF o P7M. A tal fine sono consentite le seguenti
modalità di predisposizione del/i file/s PDF o P7M da inviare:
1.  sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
oppure
2.  sottoscrizione della domanda con firma autografa del
candidato e scansione della documentazione (compresa
scansione fronte/retro di un valido documento di identità).
In caso di utilizzo del servizio di PEC o CEC-PAC per l’invio dell’istanza, questo equivale automaticamente ad elezione di domicilio informatico per eventuali future comunicazioni da parte
dell’Azienda nei confronti del candidato. In altri termini, l’indirizzo
di PEC o CEC-PAC diventa il solo indirizzo valido ad ogni effetto
giuridico ai fini del rapporto con l’Azienda ospedaliera Ospedale Sant’Anna di Como.
Il termine per la presentazione delle domande nonché dei
documenti è perentorio. Non saranno invocabili cause di forza
maggiore.
La domanda di ammissione deve essere redatta secondo
lo schema esemplificativo allegato al presente bando e contenente le formule per le dichiarazioni sostitutive di cui al d.p.r.
28 dicembre 2000, n. 445.
Nella domanda di ammissione i candidati debbono indicare:
−la data, il luogo di nascita e la residenza;
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Serie Avvisi e Concorsin. 40- Mercoledì 01 ottobre 2014
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−la cittadinanza posseduta;
−il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime, ovvero per i cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di Paesi terzi, dichiarazione di godimento dei diritti
civili e politici nello Stato di appartenenza;
−le eventuali condanne penali riportate;
−il possesso dei requisiti di cui alle lettere c) o d) dell’art. 2
del presente bando;
−la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
−gli eventuali servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti
di pubblico impiego;
−i titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze
o preferenze;
−l’indirizzo al quale dovranno essere fatte le comunicazioni
relative al concorso; i candidati hanno l’obbligo di comunicare gli eventuali cambiamenti di indirizzo all’Azienda, la
quale non assume alcuna responsabilità nel caso di loro
irreperibilità presso l’indirizzo comunicato.
Alla domanda devono essere allegati:
a) fotocopia di un valido documento di identità;
b) dichiarazione sostitutiva, ai sensi del d.p.r. 28  dicembre 2000 n. 445, che comprovi il possesso dei requisiti indicati dall’art. 2 lettere c) o d) del presente bando, se tale
dichiarazione non è contestuale alla domanda;
c) curriculum formativo e professionale, datato e firmato; il
curriculum formativo e professionale ha unicamente uno
scopo informativo e non costituisce autocertificazione.
Pertanto, le attività ivi dichiarate saranno prese in esame
solo se formalmente autocertificate nelle forme di legge
(artt. 46 e 47 del d.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445);
d) eventuali certificazioni relative ai titoli che il concorrente ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di
merito e della formulazione della graduatoria in originale
o in copia autenticata ai sensi di legge o autocertificati
nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (d.p.r.
28  dicembre  2000 n.  445) come da fac-simili allegati. Si
precisa che ai sensi della legge n. 183/2011 le certificazioni rilasciate dalle Pubbliche Amministrazioni in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei
rapporti tra privati. Pertanto l’Azienda ospedaliera Ospedale Sant’Anna potrà accettare solo dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell’atto di notorietà ai sensi degli
artt. 46 e 47 del d.p.r. n. 445/2000;
e) dichiarazione sostitutiva, ai sensi del d.p.r. 28  dicembre  2000 n.  445, attestante l’eventuale appartenenza a
categorie con diritto a riserve o preferenze ai sensi della
normativa statale;
f)  elenco in carta semplice ed in triplice copia analiticamente descrittivo di tutti i titoli e documenti presentati, in specie
delle pubblicazioni, delle partecipazione a corsi, convegni,
seminari, ecc..
Si precisa che:
−la dichiarazione sostitutiva dell'attività di servizio dovrà prevedere se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo
comma dell’articolo  46 del decreto del Presidente della
Repubblica 20  dicembre  1979, n.  761 in presenza delle
quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso
positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio;
−non saranno valutate le partecipazioni a corsi di aggiornamento o di formazione e le pubblicazioni, edite a stampa,
qualora non siano presentate in fotocopia con contestuale dichiarazione che tali copie sono conformi all'originale
in possesso del candidato.
I documenti eventualmente allegati alla domanda non sono
soggetti all’imposta di bollo.
La domanda deve essere firmata, pena esclusione. Ai sensi
del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445, non è richiesta l’autenticazione della firma.
I beneficiari della legge 5 febbraio 1992, n. 104, debbono specificare nella domanda di ammissione, qualora lo ritengano
indispensabile, l’ausilio eventualmente necessario per l’espletamento delle prove in relazione al proprio handicap, nonché
l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi.
ART. 4
Le prove d’esame sono le seguenti:
1) PROVA SCRITTA (tema o quesiti a risposta sintetica - punteggio 21/30):
vertente su argomenti scelti dalla commissione su materie
attinenti al profilo oggetto del concorso;
2) PROVA PRATICA (punteggio 14/20):
consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi al profilo oggetto del
concorso;
3) PROVA ORALE (punteggio 14/20):
quesiti su materie attinenti al profilo oggetto del concorso,
elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese.
Il diario della prova scritta sarà comunicato ai candidati mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
Italiana - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami, non meno di
quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima; ovvero, in
caso di numero esiguo di candidati, sarà comunicato agli stessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, o tramite PEC,
qualora il candidato abbia presentato domanda tramite PEC
o CEC-PAC, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della
prova.
Il calendario della prova pratica e della prova orale sarà comunicato dall’Azienda, ai singoli candidati che avranno superato la prova scritta, almeno venti giorni prima della data fissata.
Le suddette convocazioni verranno pubblicate anche sul sito
internet aziendale indirizzo: http://www.hsacomo.org. - Sezione
Concorsi - Comunicazioni e Diario Prove.
I concorrenti dovranno presentarsi agli esami muniti di idoneo
documento di riconoscimento.
Per quanto attiene al punteggio, che sarà attribuito alle prove
d’esame ed ai titoli, si specifica che complessivamente la commissione esaminatrice disporrà di 100 punti così ripartiti:
−30 punti per i titoli;
−70 punti per le prove d’esame.
I punti per le prove d’esame sono così ripartiti:
−30 punti per la prova scritta;
−20 punti per la prova pratica;
−20 punti per la prova orale.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
1) titoli di carriera:   punti 15
2) titoli accademici, di studio:   punti 2
3) pubblicazioni e titoli scientifici:   punti 3
4) curriculum formativo e professionale:  punti 10.
ART. 5
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere alla
copertura dei posti a concorso, qualora ragioni organizzative ovvero disposizioni normative o provvedimenti (regionali o statali)
dovessero rendere inopportuna o non consentire l’assunzione.
La graduatoria formulata dalla commissione esaminatrice
verrà pubblicata sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.
hsacomo.org- Sezione Concorsi - Graduatorie. Tale pubblicazione varrà quale comunicazione agli interessati dell’esito del
concorso.
La costituzione del rapporto di lavoro è regolata dall’art. 14
del vigente CCNL sottoscritto il 1° settembre 1995.
Per quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento
alle vigenti disposizioni di legge.
Si precisa che ai sensi di quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati
nella domanda di partecipazione al concorso saranno trattati
per le finalità di gestione della procedura e per quelle connesse
all’eventuale procedimento di assunzione.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi
all’Ufficio Concorsi dell’Azienda ospedaliera Ospedale Sant’Anna - Poliambulatorio Sant’Anna - Via Napoleona n. 60 - Como
(telefono 0315855214) nei seguenti orari:
lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
martedì e giovedì dalle ore  9.00 alle ore  12.30 e dalle
ore 14.00 alle ore 15.00.
Serie Avvisi e Concorsin. 40- Mercoledì 01 ottobre 2014
– 48 – Bollettino Ufficiale
Il testo integrale del presente bando è disponibile anche sul
sito internet aziendale indirizzo: http://www.hsacomo.org- Sezione Concorsi - Concorsi.
Como, 19 settembre 2014
Il direttore generale
Marco Onofri
——— ———
AL DIRETTORE GENERALE
AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT’ANNA
Via Napoleona n. 60
22100  - C O M O -Il/la sottoscritto/a _______________________________________________________________________
nato/a a ____________________________________________ (prov. di __________________________)
il _______________ e residente in _________________________________________________________
_______________________ (prov. di ___________________________) C.A.P. _____________________
Via _____________________________________________________ n. ____ Tel. ___________________
C H I E D E
di poter partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. ____ post __ di _______
_______________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 per il caso di
dichiarazione mendace e falsità in atti, dichiara:
1.   di essere in possesso della cittadinanza italiana
 di essere in possesso della cittadinanza del seguente Stato appartenente alla CE _________________
 di essere in possesso della cittadinanza dello Stato di ______________________________________
 titolare del diritto / permesso di _____________________________________________________
 titolare dello status di rifugiato
 titolare dello status di protezione sussidiaria
2.   di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di ______________________________________
 di non essere iscritto/a nelle liste elettorali per il seguente motivo____________________________
3.   di non avere subito condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso
 di avere subito le seguenti condanne penali ______________________________________________
 di avere i seguenti procedimenti penali in corso __________________________________________
4.   di essere in possesso dei seguenti titoli di studio:
_________________________________________________________________________________
conseguito presso ______________________________________________ il __________________
_________________________________________________________________________________
conseguito presso ______________________________________________ il __________________
5.   di essere iscritto/a all’albo professionale ______________________________________ al n. ______
6.   di aver prestato i servizi come specificati nella dichiarazione sostitutiva di certificazione allegata alla
presente domanda la quale costituisce parte integrante della stessa
7.   di non essere stato destituito/a o dispensato/a dall'impiego presso pubbliche amministrazioni o
licenziato/a a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo
8.   di essere fisicamente idoneo/a allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a concorso
9.   di essere nei riguardi degli obblighi militari nella seguente posizione _________________________
___________________________________________________________________________________
10.  di appartenere a categorie con diritto a riserve o a preferenze ai sensi della normativa statale _______
___________________________________________________________________________________
11.  di appartenere a categorie con diritto alla riserva prevista dalla Legge 13.03.1999 n. 68, di trovarsi
in stato di disoccupazione, ai sensi dell’art. 8, comma 2, e di essere iscritto nello specifico elenco
istituito presso l’Ufficio competente di ________________________________________________
via ___________________________________________________________________ n. _____
12.   che i documenti eventualmente allegati sono conformi agli originali ai sensi dell'art. 19 del D.P.R.
28.12.2000, n. 445
Il/la sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445
per il caso di dichiarazione mendace e falsità in atti, attesta che le dichiarazioni di cui sopra si
intendono rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.
Il/la sottoscritto/a, dichiara di accettare incondizionatamente tutte le norme previste dal presente
concorso pubblico.
Il/la sottoscritto/a, esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali, anche di quelli
definiti “sensibili”, in ordine alla comunicazione e alla diffusione degli stessi, nell’ambito delle finalità
di cui alla presente procedura, secondo quanto stabilito dal D.Lgs 30.06.2003 n. 196.
Il/la sottoscritto/a, chiede, infine, che ogni eventuale comunicazione relativa alla presente domanda sia
fatta al seguente indirizzo, impegnandosi a comunicare le eventuali successive variazioni, ed esonera
l’Azienda Ospedaliera  Ospedale Sant'Anna di Como da qualsiasi responsabilità in caso di
irreperibilità:
via/piazza _________________________________________________________ n. ____ C.A.P. _______
Città ___________________________________________________________ (Prov. di _____________)
PEC o CEC – PAC (intestata al sottoscritto) _________________________________________________
Data ____________________ FIRMA
______________________________________________
AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE OMESSA AI SENSI DEGLI ARTT. 38 E 39 D.P.R.
28.12.2000, N. 445
Note: devono essere contrassegnate tutte le caselle corrispondenti alle dichiarazioni effettuate
Allegato alla presente, fotocopia documento di identità n. ________________________________________
rilasciato il ____________________________ da ______________________________________________
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
(art. 46 D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)
Il/La sottoscritto/a _________________________________________________________________________________
nato/a a ______________________________________________________ il _________________________________
residente in ______________________________Via ___________________________________________ n. _______
consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate
dall’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000
DICHIARA
di aver prestato/di prestare servizio presso:
a)  denominazione Ente_____________________________________________________________________________
(indicare se Ente Pubblico, Istituto Accreditato o istituto privato convenzionato o privato)
di ____________________________ via _____________________________________________________ n. ____
qualifica______________________________________________________________________________________
(per i dirigenti specificare anche la disciplina)
tipologia del rapporto ____________________________________________________________________________
(indicare se trattasi di rapporto di lavoro subordinato, libero professionale, borsa di studio, ecc.)
tempo pieno            dal______________________ al____________________
tempo parziale (n. ore settimanali _______)     dal______________________ al____________________
causa risoluzione rapporto ________________________________________________________________________
b)  denominazione Ente_____________________________________________________________________________
(indicare se Ente Pubblico, Istituto Accreditato o istituto privato convenzionato o privato)
di ____________________________ via _____________________________________________________ n. ____
qualifica______________________________________________________________________________________
(per i dirigenti specificare anche la disciplina)
tipologia del rapporto ____________________________________________________________________________
(indicare se trattasi di rapporto di lavoro subordinato, libero professionale, borsa di studio, ecc.)
tempo pieno            dal______________________ al____________________
tempo parziale (n. ore settimanali _______)     dal______________________ al____________________
causa risoluzione rapporto ________________________________________________________________________
Dichiara di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni:
dal______________ al_____________ per motivi________________________________________________________
dal______________ al_____________ per motivi________________________________________________________
dal______________ al_____________ per motivi________________________________________________________
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre, che per i suddetti servizi non ricorrono le condizioni di cui all’art. 46 del D.P.R.
20/12/1979 n. 761.
Il sottoscritto autorizza ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 l’utilizzo dei propri dati personali ai soli fini della presente
procedura.
______________________________         _____________________________
luogo data (il/la dichiarante)
AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE OMESSA AI SENSI DEGLI ARTT. 38 E 39 D.P.R. 28.12.2000, N. 445, IN QUANTO ALLEGATO CHE FORMA PARTE INTEGRANTE E
SOSTANZIALE DI ISTANZA DIRETTA AGLI ORGANI DELLA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA O AI GESTORI O ESERCENTI DI PUBBLICI SERVIZI
Allegato alla presente, fotocopia documento di identità n.___________________________________________________
rilasciato il    da
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
(art. 47 D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000)
Io sottoscritto/a _________________________________________________________________
nato/a in _____________________________________________ il _______________________
residente in ______________________________Via ___________________________n. ______
consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 nel caso di
false dichiarazioni, sotto la mia responsabilità, a corredo dell’istanza cui la presente è allegata:
DICHIARO
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
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________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
Il sottoscritto autorizza ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 l’utilizzo dei propri dati personali ai soli fini della
presente procedura.
Letto, confermato e sottoscritto.
Data __________________
IL/LA DICHIARANTE
____________________________________
AUTENTICAZIONE DI SOTTOSCRIZIONE OMESSA AI SENSI DEGLI ARTT. 38 E 39 D.P.R. 28.12.2000, N. 445, IN QUANTO ALLEGATO CHE FORMA PARTE INTEGRANTE E
SOSTANZIALE DI ISTANZA DIRETTA AGLI ORGANI DELLA AMMINISTRAZIONE PUBBLICA O AI GESTORI O ESERCENTI DI PUBBLICI SERVIZI
Allegato alla presente, fotocopia documento di identità n. ________________________________
rilasciato il ____________________________ da ______________________________________
——— • ———

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